Login

Email

Testimonial

1. Su quale volo si è verificato il problema?

Indicare il numero, la data iniziale, gli aeroporti di arrivo e partenza del volo che è stato ritardato, cancellato o su cui è stato negato l'imbarco
Se avessi voli di connessione, fai clic su "Aggiungi un volo di collegamento".
In caso di collegamento voIn caso di coincidenze, aggiungi tutti i dati come hai fatto per il volo principale: Aereolinea, numero volo, data volo, luogo di partenza e luogo di arrivo. re da dove sei partito, dove hai avuto un volo di collegamento e quale fosse la tua destinazione finale.
Nel caso in cui venisse riprenotando un volo diverso da quello menzionato sulla tua prenotazione, non fornire informazioni sul volo sostitutivo. Sarai in grado di menzionarlo in seguito.

 

2. Per quanti passeggeri stai rivendicando un risarcimento?

Ogni passeggero ha diritto a un risarcimento. Indicare per quanti passeggeri vorresti richiedere un risarcimento, incluso te stesso.

 

3. Che problema hai incontrato con il tuo volo?

Indica cosa è successo con il tuo volo. Se è stato cancellato, è arrivato a destinazione con un ritardo, oppure ti è stato negato di imbarco o mancato la connessione come risultato di un ritardo.

 

4. Quando hai informato della cancellazione?

Se la compagnia aerea ti ha informato della cancellazione più di 14 giorni prima della data iniziale del volo, o in alcune circostanze, meno di 14 giorni prima della data iniziale del volo, non è dovuto alcun risarcimento.
Pertanto, si prega di indicare se è stato informato sulla cancellazione e, se sì, quando è stato informato sulla cancellazione, per consentirci di determinare se si qualifichi o meno per un risarcimento.

This form was created by ChronoForms